Guidi Tour / Servizi / Raduni Guidi Tour / A spasso nella verde Umbria
  • 3 giorni Durata
  • 200 Kilometraggio

Manifestazione densa di cultura!

Un percorso fra le verdi e dolci colline dell’Umbria, immersi nella sua generosa e accogliente natura. Un giro delle classiche perle di questa regione, luoghi conosciuti per la loro storia e la loro bellezza che sempre c’incanta.
Il raduno inizierà come punto d’incontro in hotel a Spoleto dove potrete prendere possesso delle vostre stanze e lasciare riposare le “nostre signore” per qualche ora. A piedi quindi partiremo dall’albergo per una vista guidata della città che grazie alla ricchezza del suo patrimonio storico-artistico vi lascerà senza fiato. Rientreremo in albergo in tempo per un po’ di relax prima di riaccendere i motori che andare a cena in un ottimo ristorante nelle vicinanze.

Il secondo giorno con i rombanti motori ci sposteremo in una delle perle medioevali di quest’angolo d’Italia, Todi, nota come “città ideale” è di una bellezza ed eleganza unica. Sorge in cima ad una collina a dominare l’incantevole valle del Tevere. Qui, accompagnati da un’esperta guida, visiteremo Piazza del Popolo, cuore pulsante della cittadina.

Umbria

Proseguiremo il viaggio il lago di Corbara, dove è prevista la sosta culinaria con piatti tipici conditi da una vista imperdibile. Finito il pranzo ripartiremo fra strade immerse nella natura alla volta della di Orvieto. Aggrappata a un ripiano tufaceo, il profilo del Duomo, emblema della città nel mondo, si delinea da lontano e ci aspetta per una visita. Al termine della visita ci attende un lungo viaggio di rientro, ma le strade che percorreremo saranno un piacere per i nostri piloti. Rientrati in hotel, spazio al relax e al divertimento per la cena di Gala.

Il terzo giorno ci sposteremo verso Montefalco, territorio conosciuto per il grande vino rosso prodotto da uve Sagrantino, un vitigno unico che cresce solo nel territorio di Montefalco da più di quattrocento anni. Avremo modo degustare il Sagrantino di Montefalco presso una delle aziende agricole più prestigiose. Il fine settimana si concluderà nel poco distante paese di Montefalco dove pranzeremo e ci saluteremo fino al prossimo giro.

Compila il modulo per ricevere informazioni e preventivi per questo raduno


Condizioni Generali di Vendita e Modalità di Pagamento

Per visualizzare e stampare le “Condizioni Generali di Vendita della Guiditour” clicca qui

Una volta concordato con noi di Guiditour il tuo tour o i tuoi servizi per Raduni/Eventi, ti invieremo la “Scheda di Iscrizione” (a breve potrai scaricarla direttamente dal sito www.Guiditour.com) ed quando l’avremo ricevuta potrai procedere con il pagamento effettuando un bonifico bancario a:

Intestatario: Guidi Tour S.r.l. – Intesa San Paolo IBAN: IT35U0306905124100000008165
Causale: Nome evento + Nominativo partecipante
Inviare preferibilmente copia Bonifico via mail a info@guiditour.com o via fax al numero 0652318455